lunedì 30 novembre 2020

‘Stiamo facendo tutti sacrifici proprio ora’ Come gli americani prevedono di spendere controlli di stimolo al coronavirus

La notizia che il governo si sta avvicinando all’invio di controlli di stimolo ad alcune famiglie a basso e medio reddito ha ricevuto un sospiro collettivo di sollievo da molti negli Stati Uniti che hanno perso il loro lavori o le loro ore sono state significativamente ridotte nelle ultime settimane a causa della pandemia di coronavirus.

Come parte del pacchetto di stimoli più grande nella storia degli Stati Uniti se superato, gli individui guadagnano meno di $ 75 , 000 potrebbe ricevere pagamenti diretti di $ 1, 200 , mentre le coppie guadagnano sotto $ 150, 000 potrebbe ricevere $ 2, 400. Le famiglie possono anche ricevere $ 500 aggiuntivi per figlio.

E mentre alcuni esperti finanziari suggeriscono che le persone dovrebbero considerare di investire il denaro o di metterlo in un conto di risparmio, molti Gli americani dovranno usarlo per coprire le bollette essenziali, come l’affitto, le utenze e la spesa per le loro famiglie.

Amy Nesbitt Murray, massaggiatrice a Morgantown, West Virginia, ha intenzione di usarla spunta per sostenere la sua attività in modo che possa riaprire lungo la strada; eventuali soldi rimanenti andranno a suo carico e alle bollette personali di suo marito.

Con i suoi affari temporaneamente chiusi, Nesbitt Murray si tiene occupata cucendo maschere riutilizzabili per gli operatori sanitari dell’ospedale locale in mezzo al carenza nazionale .

“Sono fortunato che mio marito lavora ancora, ma senza di me questa è la metà delle nostre entrate “, afferma Nesbitt Murray. “Certo, abbiamo ridotto il nostro budget il meglio che possiamo e abbiamo fatto affidamento sulle nostre carte di credito.”

Sono fortunato che mio marito sta ancora lavorando, ma senza di me è la metà delle nostre entrate.

Nina Dillingham, anche lei massaggiatrice, dice che il suo assegno andrà al suo affitto di aprile, sebbene dice che “difficilmente farà un male”, dato quanto sono alti i costi abitativi nella Bay Area di San Francisco dove vive.

Dillingham possiede NMD Spa a Palo Alto e afferma che i controlli saranno fondamentali per i suoi tre dipendenti, che sono appaltatori tecnicamente indipendenti e quindi non si qualificano per la disoccupazione.

“Capisco che tutti stiamo facendo sacrifici in questo momento”, dice Dillingham CNBC Make It . “E tutti dobbiamo fare la nostra parte.”

È particolarmente difficile per le persone nel suo campo di lavoro, dice, che si occupano di “contatto e connessione umana”. Spera di sopravvivere nei prossimi mesi, ma dice che i suoi risparmi saranno presto spazzati via. Non perché sia ​​irresponsabile con i suoi soldi, ma piuttosto perché il lavoro in cui lei e i suoi impiegati sono impegnati non è molto remunerativo all’inizio. Vogliono semplicemente aiutare le persone a sentirsi meglio.

“Siamo il gruppo che lavora ogni giorno, paga le nostre tasse, vive la busta paga per la busta paga e vive proprio con i nostri mezzi”, dice. “Non vediamo l’ora di essere in grado di tornare in studio in cui abbiamo riversato i nostri cuori e anime.”

Mentre Dillingham ha dei risparmi su cui contare, altri stanno già lottando per far quadrare i conti.

“Abbiamo tre figli e letteralmente negativi nel nostro conto bancario dopo aver cercato di ottenere ciò di cui abbiamo bisogno per il blocco”, dice uno scrittore ed editore con sede nella Contea di San Diego, che ha chiesto di non essere nominato per proteggere la privacy della sua famiglia. “Qualsiasi cosa aiuterà, onestamente.”

Attualmente, afferma che il saldo bancario sul conto che condivide con suo marito è negativo $ 1, 000. Qualsiasi controllo di stimolo che la sua famiglia di cinque figli riceve andrà verso le necessità di vita di base e le tasse di scoperto che hanno già maturato.

Mentre suo marito conduce tipicamente le funzioni domenicali come pastore di culto nella loro chiesa, ultimamente non ci sono stati servizi da guidare. Ha lasciato il lavoro all’inizio di questo mese invece di essere licenziato per proteggere la sua reputazione, dice, senza rendersi conto che ciò significherebbe che non avrebbe ricevuto il licenziamento o la qualificazione per la disoccupazione.

Sta cercando di rimanere calmo e aiutare gli altri in ogni modo possibile. Se c’è un lato positivo di ciò che sta accadendo, dice, è che la perdita di lavoro di suo marito “non si è rivelata così importante” come in circostanze normali, osservando che ci sono operatori sanitari che sacrificano la propria salute per combattere il virus e le aziende che chiudono in tutto il paese.

“Il mondo è molto più grande della nostra famiglia di cinque persone”, afferma. “Quando ti senti connesso all’umanità e all’esperienza umana, riconosci di non essere il solo a soffrire o soffrire.”

“So che staremo bene”, aggiunge.

Da non perdere: Dove i proprietari di piccole imprese possono chiedere aiuto durante gli arresti del coronavirus

Check-out : Le migliori carte di credito di 2020 potrebbe guadagnare oltre $ 1, 000 tra 5 anni

Articolo originale di CNBC