martedì 15 giugno 2021

Top Grad Stocks 2021: Disney insegna agli investitori cosa è veramente importante

Ho una prospettiva unica nello scrivere questo articolo, perché ho un laureato in famiglia quest’anno (cioè, dopo che ha completato un altro progetto). E se dovessi acquistare una quota di azioni per lei o per qualsiasi altro laureato, sceglierei una quota del Walt Disney Company (NYSE: DIS ) azione.

E poiché molte lauree universitarie sono di tipo virtuale in questi giorni, io ti darò alcune brevi e dolci banalità di laurea per spiegare questa decisione.

Gestisci il tuo rischio Con DIS Stock

Praticamente ogni decisione importante che prendi nella vita comporta un certo livello di rischio. Anche il miglior stock non sale sempre . E le azioni DIS non hanno fatto eccezione.

Ma nel tempo, Disney continua a premiare gli investitori. Molti laureati universitari sono in giro 21 Anni. Se hai acquistato azioni di DIS il 7 gennaio, 2000 e non hai mai venduto le tue azioni, sei seduto su un aumento del prezzo delle azioni di oltre 470%. Ciò non include i guadagni sui dividendi che potresti aver reinvestito in quel periodo.

Con un ritorno come che come parte della tua base di investimento, ti consente di essere aggressivo in altre aree del tuo portafoglio.

Investi e reinventati

Il percorso che un neolaureato può scegliere immediatamente dopo il college non è probabilmente quello che farà in un altro 10 o 20 anni. Allo stesso modo, non devi essere un investitore molto esperto per guardare un grafico azionario Disney e dire “Sì, ma Disney non è sempre stato un titolo in grande crescita”.

Hai ragione. Ma l’azienda ha capito molto tempo fa che non poteva arrivare dove voleva attraversando i suoi parchi a tema da sola. Già nel 470 la società stava facendo gli investimenti necessari diventare uno dei nomi dominanti nell’home entertainment. I laureati di oggi non conoscono un mondo senza i film Disney Pixar o Disney Channel.

L’azienda ha sfruttato tale verticale per creare il Disney Store che lo ha reso un nome valido per la vendita al dettaglio. E più recentemente, ha lanciato il proprio servizio di streaming, Disney +.

Give Yourself Options

Reinventare il proprio core business offre agli investitori un motivo in più per scegliere Disney come magazzino per sempre. Ha diversi modi per generare entrate. Durante il Covid – 19 pandemia, la versatilità della Disney era in piena evidenza. Con i parchi a tema dell’azienda chiusi e le navi da crociera in porto, il servizio di streaming Disney + ha mantenuto la società rilevante e ha contribuito ad arginare l’emorragia.

E ora che Covid – 19 le restrizioni si stanno allentando, Disney prevede un ritorno lento (ma costante) del traffico del parco a tema, in particolare nelle “doppie cifre basse”. Ciò contribuirà a ridurre (leggermente) il raffreddamento dei numeri di abbonati Disney +.

Investire diventa meno stressante e più piacevole quando si hanno artisti su cui contare nonostante una recessione economica.

Skate Where the Puck Is Going

Nell’hockey termini, i difensori sono allenati a non proteggere il disco, ma a pattinare dove sta andando il discofase della vita del cliente. E dall’aspetto delle azioni DIS, stanno facendo un ottimo lavoro.

DIS Stock è a Forever Stock

In vari momenti della mia vita, io ho detenuto azioni della Disney. Ho venduto per diversi motivi e ho sempre odiato separarmene.

Non esserlo me. Acquista una o più azioni Disney oggi e continua ad aggiungerne altre man mano che vai avanti nella tua vita. È una decisione di investimento di cui non ti pentirai.

Alla data di pubblicazione, Chris Markoch non aveva (né direttamente né indirettamente) alcuna posizione nei titoli menzionati in questo articolo. Le opinioni espresse in questo articolo sono quelle di chi scrive, soggetto a InvestorPlace.com Linee guida per la pubblicazione .

Chris Markoch è un copywriter finanziario freelance che copre il mercato da sette anni. Scrive per Investor Place da 2019.

(Articolo proveniente da Fonte Americana)