martedì 22 giugno 2021

Top Grad Stocks 2021: uno stock di mele al giorno tiene lontane le perdite

È quel periodo dell’anno in cui i college e le università di tutto il paese si laureano studenti che hanno completato i loro studi. Mentre un titolo da acquistare potrebbe non essere il primo pensiero che entra nella mente di uno studente mentre prende i diplomi, le prove suggeriscono che prima i giovani iniziano a investire, meglio saranno nei loro primi anni di guadagno e oltre.

Ci sono innumerevoli ragioni per cui questo ha senso.

La più importante, tuttavia, per quanto mi riguarda, è ora nel mercato . Se metti $ 1, 000 in un unico stock all’età di 22 e quel titolo guadagna un rendimento totale annuo dell’8% nel corso della sua vita, avresti quasi $ 47, 000 se lo hai tenuto stock per 46 anni.

Tuttavia, se hai acquistato le azioni solo all’età di 32, il tuo $ 47, 000 si riduce a $ 21,725 al di sopra di 40 anni. Acquistando un decennio prima, ti ritroverai con più del doppio del rendimento all’età 72.

La domanda, quindi, è quale azione da acquistare? Se stiamo parlando del tipico laureato, la mia raccomandazione sarebbe Apple (NASDAQ: AAPL ).

Ecco perché.

Stock AAPL: una società i cui prodotti si utilizzano quotidianamente

Immagina di sederti con il tuo college appena coniato figlio o figlia laureati per discutere di azioni da acquistare. Se il primo nome che esce dalla tua bocca è IBM (NYSE: IBM ), chiaramente non presti molta attenzione alla giornata di tuo figlio esistenza di oggi.

La maggior parte dei diplomati delle scuole superiori e dell’università vive sui propri telefoni. O possiedono un dispositivo Android o usano un iPhone. A UK study Ho trovato da Deloitte detto quella 40% di persone di età 18 per 24 hanno detto che guardano i loro telefoni tutto il tempo o molto spesso.

Ancora più importante, come motivo per acquistare azioni AAPL, l’iPhone è il più marchio di smartphone popolare, con persone 18 per 24 a 43%.

È logico che se usi un iPhone tutti i giorni, i costi di possedere quel telefono non fornisce alcun guadagno finanziario, mentre una quantità significativa di dollari va fuori dalla finestra per pagare l’utilizzo del telefono e dei dati.

Credo nel concetto di pagare prima te stesso.

Solo nella mia versione di questo collaudato strumento di pianificazione finanziaria, sei investire in attività che ti rendono la vita un po ‘più facile, più organizzata o forse anche più divertente.

Quindi, se sei un laureato e stai pagando $ 75 al mese, avrai distribuito quasi $ 1, 000 per quel telefono nel corso di un anno. Nel corso di 46 anni, tu rinuncerei all’acquisto di una nuova automobile di lusso.

È molto da rinunciare.

AAPL Stock: The Power of Compounding

Se visiti il ​​sito web di quasi tutti gli agenti di borsa, di solito c’è un piccolo blurb sul potere di composizione . Sai, dove si afferma che $ 100 investito all’8% diventa $ 108, che diventa $ 108. 64, e così via. Aggiungi a questi dividendi reinvestiti e anche una piccola quantità come $ 1, 000 si accumula in modo significativo in cinque decenni.

Utilizzando le prestazioni passate di Apple, se hai acquistato $ 1, 000 di stock AAPL 15 anni fa – ha un rendimento totale annualizzato di 30. 9% fino a maggio 21 – oggi avresti $ 56, 767, quasi un 50 – piega il tuo investimento.

Ora, moltiplicalo per 50 anni e $ 56, 767 diventa poco più di $ 703 milioni. Sì, è vero, milioni con una “M”.

Ovviamente ci sono non è una possibilità in Hades che Apple o qualsiasi azione fornirà quel tipo di rendimenti per mezzo secolo. Ma è bello sognare.

Tuttavia, se spendi $ 1, 000 un anno sul tuo telefono, anche se investi solo $ 100 in magazzino Apple oggi e aggiungi $ 10 ogni anno per il successivo 50, basato su un 15% di rendimento annuo, avresti ancora $ 191,369 alla fine di quel mezzo decennio.

Lo prenderei tutti i giorni e due volte la domenica.

Apple stessa

Se sei un laureato, hai molto da aspettarti, incluso l’acquisto e l’utilizzo di molti dei fantastici prodotti che Apple creerà nei decenni a venire. Perché non trarre vantaggio dal possesso di una quota dei profitti che genererà da questi prodotti?

In coda 12 mesi, Apple aveva free cash flow di $ 90. 5 miliardi . Userà parte di questo per riacquistare le sue azioni. Ogni volta che riacquista le sue azioni, la società ha riacquistato $ 43.3 miliardi delle sue azioni nel secondo trimestre 2021 – la tua partecipazione nella società diventa un po ‘più grande.

Non spiegherò perché molte aziende fanno un pessimo lavoro riacquistando azioni perché questo è un argomento per un altro giorno. Tuttavia, nel caso di Apple, non potrebbe spendere tutto il suo denaro gratuito per lo sviluppo di prodotti o le acquisizioni, rendendo i riacquisti di azioni un’allocazione naturale del suo capitale.

Attualmente ha un’autorizzazione al riacquisto di azioni al posto di $ 315 miliardi . Puoi essere certo che Warren Buffett, il terzo di Apple azionista, spera che la società utilizzi l’intero importo. Dovresti esserlo anche tu.

Se sei un neolaureato, posso Non pensare a un regalo migliore per te stesso che possedere azioni Apple. È un investimento per il quale ti infili in un cassetto 50 anni.

Alla data di pubblicazione, Will Ashworth non ha avuto (direttamente o indirettamente) alcuna posizione nei titoli menzionati in questo articolo. Le opinioni espresse in questo articolo sono quelle di chi scrive, salvo il InvestorPlace.com Linee guida per la pubblicazione .

Will Ashworth ha scritto di investimenti a tempo pieno da allora 2008. Le pubblicazioni in cui è apparso includono InvestorPlace, The Motley Fool Canada, Investopedia, Kiplinger e molte altre negli Stati Uniti e in Canada. Gli piace particolarmente creare portafogli modello che resistono alla prova del tempo. Vive ad Halifax, Nuova Scozia. Al momento della stesura di questo documento Will Ashworth non deteneva una posizione in nessuno dei suddetti titoli.

(Articolo proveniente da Fonte Americana)