lunedì 23 novembre 2020

2 azioni da acquistare adesso o mai più

Con la volatilità dei mercati a cui abbiamo assistito ultimamente non sono mancate le occasioni di acquisto su alcune azioni che hanno raggiunto prezzi davvero vantaggiosi

Le azioni di queste grandi società sono diminuite dal 25% al ​​50% nell’ultimo mese e ovviamente dovrebbero riprendersi anche velocemente. Due azioni in particolare recentemente sono scesi di almeno il 20% al di sotto dei massimi precedenti. Nomi che si riprenderanno raggiungendo nuovi massimi e su cui essere ottimisti.

DraftKings

DraftKings (DKNG) come investimento non sarà dei più lungimiranti, ma potrebbe essere un ottimo spunto di guadagno.

Il titolo è sceso del 35% dai suoi massimi di inizio ottobre alla chiusura di mercoledì, ed è ben posizionato per pubblicare un rapporto trimestrale venerdì mattina. I ricavi sono aumentati del 24% per il trimestre terminato a giugno, senza nessuno dei principali campionati in azione. Questo è un classico down che potrebbe riprendersi questa settimana se sarà in grado di fornire un forte dati importanti sulla sua situazione patrimoniale-finanziaria.

Datadog

Uno dei maggiori players di quest’anno, Datadog (DDOG) ha riportato risultati finanziari interessanti questa settimana e Wall Street potrebbe non essersene accorta. Mercoledì, dopo la pubblicazione dei risultati del terzo trimestre, le azioni del fornitore basato su cloud di monitoraggio del tempo di attività del sito Web, monitoraggio della sicurezza e una suite in crescita di strumenti analitici sono diminuite del 6% e le azioni sono ora inferiori del 26% al massimo storico raggiunto. solo quattro settimane fa.

Il trimestre ha avuto tutto ciò che ti aspetteresti da una performance degna di applauso. L’aumento del 61% dei ricavi e l’utile rettificato di $ 0,05 per azione erano nettamente superiori alla crescita del 50% del fatturato e di $ 0,01 per quota dell’utile netto a cui gli analisti si erano rivolti. Datadog ha rafforzato le sue previsioni per tutto il 2020 e anche la guida che ha avviato per il trimestre in corso è al di sopra del punto in cui sono parcheggiati i professionisti.