domenica 13 giugno 2021

7 azioni da acquistare in questo momento prima che salgano verso una ripresa più ampia

Quando i mercati stanno esplodendo, gli investitori value sono costantemente alla ricerca di azioni da acquistare in questo momento in mezzo alla frenesia.

Le valutazioni dei titoli in crescita sono alle stelle al momento. Tuttavia, con l’economia che si sta riaprendo, credo che sia il momento perfetto per trarre vantaggio da profonde scelte di valore che sono rimaste depresse per un bel po ‘.

Quindi, come investitore, se sei preoccupato sull’impatto dell’inflazione e dell’aumento dei tassi di interesse, la sicurezza relativa delle azioni value è esattamente ciò di cui il tuo portafoglio ha bisogno. Gli investitori ora hanno di nuovo nel mirino l’energia, i finanziari e gli industriali. Dovresti aspettarti che queste azioni ti ricompensino con un apprezzamento dei prezzi anche durante l’estate.

Con tutto questo in mente, ecco una manciata delle migliori azioni da acquistare ora per cavalcare la ripresa economica:

  • PulteGroup (NYSE: PHM )
  • Synchrony Financial (NYSE: SYF )
  • Camping World Holdings (NYSE: CWH )
  • Occidentale Petrolio (NYSE: OXY )
  • Mastercard (NYSE: MA )
  • Chevron (NYSE: CVX )
  • Caterpillar (NYSE: CAT )

Ora, tuffiamoci e diamo uno sguardo più da vicino a ciascuno di essi.

Azioni da acquistare adesso: PulteGroup (PHM)

PulteGroup è uno dei più grandi costruttori di case negli Stati Uniti. Il titolo PHM è un gioco eccellente in un mercato immobiliare statunitense in forte espansione, che beneficia immensamente della domanda repressa e dei tassi ipotecari storicamente bassi. In effetti, il mercato rovente ha portato a una carenza di legname negli Stati Uniti e una miniera d’oro per le scorte di legname.

Quindi, non sono sorpreso che gli analisti siano così ottimisti su questo titolo. Se stai acquistando questo, aspettati di avere un bel mix di slancio e valore, però. Lo stock di PHM è aumentato . 7% negli ultimi tre mesi, ma viene ancora scambiato a solo 8,5 volte il rapporto prezzo / utili a termine (P / E).

L’anno scorso, la linea di fondo e la linea superiore sono cresciute di un impressionante 28. 9% e 8%, rispettivamente. Guardando al futuro, il problema principale che l’azienda dovrà affrontare è assicurarsi di poter consegnare unità regolarmente perché la domanda è dilagante a questo punto.

Synchrony Financial (SYF)

Gli investitori più attenti nel settore dei servizi finanziari troveranno Synchrony Financial un nome familiare da quando è scorporata dall’attività di finanziamento al dettaglio di GE Capital. Tuttavia, al momento della stesura di questo documento, la società è il più grande fornitore di carte di credito private label negli Stati Uniti.

Le azioni finanziarie sono sempre investimenti relativamente sicuri. E Synchrony è tagliato dalla stessa stoffa. Negli ultimi tre anni, l’utile per azione (EPS) è cresciuto del 10. 4% in media, supportato da una crescita rispettabile del top-line. Tuttavia, è importante notare che questo è decisamente un gioco di valore. L’anno scorso non è stato gentile con la società a causa dei minori oneri finanziari e delle commissioni per i ritardi.

Inoltre, la società ha riferito a marzo di aver perso uno dei suoi maggiori clienti, The Gap (NYSE: GPS ), non esattamente una buona notizia. Tuttavia, la società di servizi finanziari al consumo ha affermato che la perdita di Gap sarebbe neutrale per l’EPS e libererà circa 1 miliardo di dollari di capitale che potrà essere utilizzato altrove.

Lo stock è in aumento 24. 9% negli ultimi tre mesi. E nonostante questa crescita fenomenale, le azioni vengono scambiate a 8,4 volte il P / E.

Azioni da acquistare in questo momento: Camping World Holdings (CWH)

Uno dei grandi vincitori della pandemia è Camping World Holdings, che vende veicoli ricreativi e pezzi di ricambio. C’era poco a che fare con le persone bloccate nelle loro case, ma fare un viaggio o vivere i grandi spazi aperti. Considerando tutto questo, trovo sorprendente che ci sia ancora un lato positivo su questo.

Ma gli analisti sembrano pensare in questo modo. La loro logica è semplice. La domanda di camper è in aumento. Inoltre, ha creato una piattaforma per facilitare il noleggio privato a breve termine di camper, simile al modello di business di Airbnb (NASDAQ: ABNB ). Di conseguenza, le stime degli analisti tracciate da Refinitiv prevedono una crescita di 20. 6% e 26. 1% fiscale 2021 e 2022.

Dopo un po ‘, sembra che ci siano venti favorevoli significativi da cui l’azienda può trarre vantaggio, rendendo CWH uno dei miei titoli migliori da acquistare in questo momento.

Occidental Petroleum (OXY )

La pandemia ha devastato la domanda globale di energia lo scorso anno. È stata una doppia sconfitta per il settore poiché soffriva già di un eccesso di offerta. È andato così male che il prezzo dei futures sul petrolio è diventato per un po ‘negativo per un po’.

Tuttavia, ora che le vaccinazioni sono in corso, Occidental Petroleum, un produttore di petrolio e gas con sede a Houston, e altre società nello spazio stanno dando segni di vita. Le azioni hanno un rendimento di un anno di 78 6% nonostante la società abbia inciampato negli ultimi trimestri. Tuttavia, Occidental Petroleum ha un track record invidiabile nel settore del petrolio e del gas. E gli investitori capiscono che Occidental sta ancora affrontando l’acquisizione di Anadarko Petroleum per $

. miliardi.

Nel complesso, se sei ottimista sulla ripresa del settore petrolifero e del gas, il titolo OXY è uno dei migliori titoli da acquistare in questo momento nello spazio.

Azioni da acquistare subito: Mastercard (MA)

Mastercard è un appuntamento fisso nella maggior parte degli elenchi di azioni da acquistare in questo momento. Tuttavia, la multinazionale dei servizi finanziari andrà sempre più rafforzandosi grazie ai nuovi fondi di stimolo e ai tassi di disoccupazione in calo. Anche i viaggi e il turismo dovrebbero migliorare drasticamente nei prossimi trimestri a causa dell’esteso lancio del vaccino.

A causa di questi sviluppi, le società di carte di credito trarranno enormi benefici dal momento che riscuotono commissioni sull’aumento delle transazioni. Inoltre, il passaggio ai pagamenti senza contanti è un vento favorevole secolare. Questa pandemia l’ha solo amplificata. Quindi, indipendentemente dal modo in cui la guardi, Mastercard si pone come un vincitore sicuro.

Oltre ai punti evidenziati sopra, gli analisti prevedono che i ricavi aumenteranno di 20. 4% e 43. 9% per Mastercard in 2021 e 2022. Per me, questa è una testimonianza del modello operativo dell’azienda poiché Mastercard stessa è un’impresa piuttosto matura. Normalmente in questa fase, non ti aspetteresti una tale crescita a due cifre. Ma poi di nuovo, Mastercard non è la tua azienda ordinaria.

Chevron Corp. (CVX)

La nostra prossima voce riguarda la domanda repressa a causa della natura di questa crisi. Se hai la febbre da cabina in questa fase, non sei solo. Le persone non vedono l’ora di viaggiare in aereo, terra e mare, portando a un inevitabile aumento della domanda di petrolio.

Vediamo già questa tendenza in molti modi, con i prezzi del petrolio che si spostano verso nord, e lo siamo nemmeno nella stagione di guida estiva ancora. Quindi viaggi, trasporti, produzione si stanno muovendo verso pascoli più verdi dopo uno degli anni più impegnativi mai registrati per queste industrie.

Oltre a tutti questi catalizzatori, bisogna anche elogiare Chevron per il suo impeccabile record di pagamenti . Il gigante dell’energia è un membro dell’esclusiva Dividend Aristocrats – una società quotata sul S&P 500 che ha pagato e aumentato il suo dividendo per almeno 25 anni consecutivi. Le azioni CVX attireranno quindi sia gli investitori di reddito che coloro che cercano giochi di valore.

Azioni da acquistare adesso: Caterpillar (CAT)

Rifiniamo questo elenco con un altro gioco di inversione di tendenza. Mentre la pandemia si allontana sullo sfondo, assisteremo a un aumento esplosivo della domanda di risorse naturali come petrolio e rame. Inoltre, il piano infrastrutturale da 2 trilioni di dollari del presidente Joe Biden aiuterà solo aziende come Caterpillar, uno dei principali produttori di attrezzature per l’edilizia e l’estrazione mineraria.

Questo non va perso per gli investitori. CAT ha sovraperformato l’S & P 500 da 74. 3% e il suo settore da 49. 3% nell’ultimo anno. Ciò nonostante l’EPS e le vendite diminuiscono del 42. 3% e 18. 1% nello stesso periodo.

Tuttavia, ciascuno dei quattro segmenti oggetto di comunicazione dell’azienda trarrà enormi benefici dalla più ampia ripresa economica. Con questo in mente, questo è il momento giusto per acquistare questo titolo poiché c’è ancora molto vantaggio da sfruttare.

(Articolo proveniente da Fonte Americana)