giovedì 06 maggio 2021

Attenetevi a Novavax mentre le prove fondamentali spingono i confini della scienza dei vaccini

Dall’inizio della nuova pandemia di coronavirus lo scorso anno, i commercianti hanno prestato particolare attenzione ai produttori di vaccini come Novavax (NASDAQ: NVAX ). E le persone che hanno acquistato azioni NVAX in anticipo e hanno mantenuto le loro azioni hanno ottenuto rendimenti sostanziali.

Fonte: Ascannio / Shutterstock.com

Come vedremo, tuttavia, il prezzo del titolo è sceso dal suo massimo. È possibile che mentre altri produttori di vaccini ottengono una maggiore copertura da parte della stampa, Novavax viene respinto da alcuni.

Ma sarebbe un errore ignorare le azioni NVAX ora, poiché ci sono dati da mostrare progressi nello sviluppo di vaccini potenzialmente salvavita.

Se stai aspettando che il prezzo delle azioni scenda ulteriormente, potresti perdere un’opportunità. Oggi, ti invito a concentrarti sui progressi che Novavax sta facendo e considerare il potenziale di rialzo per il titolo.

NVAX Stock at a Glance È incredibile considerarlo a maggio di 2020, avresti potuto acquistare azioni NVAX per meno di $ 20.

Oggigiorno ci sono poche possibilità di ottenere le azioni a un prezzo così basso. A metà marzo, il prezzo delle azioni si è mantenuto stabile intorno ai $ 200. Ciò rappresenta enormi guadagni nell’ultimo anno, ma il titolo è stato effettivamente 50% in più rispetto a quello.

L’8 febbraio 2021, il titolo NVAX ha toccato un 52 -settimana massimo di $ 331. 68. Il prezzo delle azioni è tornato indietro dopo aver raggiunto quel picco, ma non lo considero una cosa negativa.

Semmai, è solo la prova che il titolo è in grado di andare molto più alto. Finché trovi valore nella società, non c’è motivo di vendere le tue azioni se le possiedi e potresti persino prendere in considerazione l’idea di assumere una nuova posizione o di aggiungerne una esistente.

Monitoraggio del progresso globale Il prodotto più noto di Novavax in cantiere è Covid- candidato vaccino, NVX-CoV 2373.

Fornirò ora un riepilogo dello stato di avanzamento NVX-CoV 2373 in varie regioni geografiche:

NOI e Australia: Iscrizione alla sperimentazione clinica di fase 1 completata e dati pubblicati; Iscrizione di fase 2 completata e studio di richiamo in corso; Regno Unito: Iscrizione alla fase 3 completa e dati finali annunciati; Sud Africa: Iscrizione alla fase 2b completa e dati finali annunciati; NOI e Messico (questa sperimentazione clinica si chiama “Prevent – 19 “): registrazione della fase 3 completa e dati intermedi previsti durante il secondo trimestre del 2021 Come puoi vedere, Novavax ha compiuto buoni progressi nell’avanzamento di NVX-CoV 2373 non solo negli Stati Uniti, ma a livello globale.

Inoltre, non molto tempo fa Novavax ha rivelato risultati eccellenti in due regioni separate.

Innanzitutto, per lo studio di fase 3 nel Regno Unito, Novavax ha annunciato “l’efficacia finale di 96. 4% contro lieve, moderata e grave malattia causata dal ceppo COVID originale – 19. ”

Dimostrazione di una forte protezione Inoltre, per lo studio di Fase 2b in corso in Sud Africa, la società ha osservato “l’efficacia di 55 4% tra i partecipanti allo studio HIV negativi s in una regione in cui la stragrande maggioranza dei ceppi è B1. 351 varianti di fuga. ”

Naturalmente, gli stakeholder vorrebbero vedere una maggiore efficacia rispetto a 55. 4%. Tuttavia, è un progresso poiché la comunità scientifica è ancora alle prese con le sfide presentate dai ceppi varianti.

Inoltre, il tasso di efficacia notato sopra per lo studio clinico di fase 3 nel Regno Unito dovrebbe dimostrare agli scettici che Novavax è ancora all’avanguardia nella scienza dei vaccini.

Ed è qui che le cose migliorano ancora. In entrambi gli studi clinici nel Regno Unito e in Sud Africa, NVX-CoV 2373 “ha dimostrato 100% di protezione contro malattie gravi, inclusi tutti i ricoveri ospedalieri e la morte. ”

Pensaci: nella prova nel Regno Unito, NVX-CoV 2373 ha dimostrato 96. 4% di efficacia contro malattie lievi, moderate e gravi e 100% di protezione contro malattie gravi correlate a Covid – 19.

Questo risultato dovrebbe essere considerato un vero punto di svolta in il progresso dei vaccini Covid – 19 a livello globale.

The Takeaway Si è tentati di concentrati solo sui produttori di vaccini che stanno ottenendo più copertura da parte della stampa rispetto a Novavax. Tuttavia, gli investitori non dovrebbero licenziare questa azienda innovativa ora.

Novavax ha fornito dati per dimostrare l’impressionante tasso di efficacia del suo Covid – 19 candidato al vaccino. Le azioni NVAX possono tornare al prezzo massimo precedente.

alla data di pubblicazione, Louis Navellier aveva una posizione lunga in NVAX. Louis Navellier non aveva (né direttamente né indirettamente) altre posizioni nei titoli menzionati in questo articolo.

Il membro del personale di ricerca di InvestorPlace principalmente responsabile di questo articolo non ha detenuto (direttamente o indirettamente) alcun posizioni nei titoli menzionati in questo articolo.

Louis Navellier, che è stato definito “uno dei più importanti gestori di denaro del nostro tempo”, ha rotto il silenzio in questo scioccante video “racconta tutto” … esponendo uno dei gli eventi più sconvolgenti della storia del nostro Paese … e l’unico mossa ogni americano deve fare oggi .

(Articolo proveniente da Fonte Americana)