venerdì 18 giugno 2021

Le scorte Walmart continuano a resistere alla prova del tempo

Per un po ‘la più grande minaccia per Walmart (NYSE: WMT ) stock era Amazon (NASDAQ: AMZN ). Il gorilla della vendita al dettaglio online è esploso nel settore della vendita al dettaglio e si è scatenato. I concorrenti tradizionali hanno subito pesanti perdite se sono sopravvissuti. Il titolo WMT è sopravvissuto molto bene all’assalto perché la gestione era pronta.

Il primo vantaggio che avevano era che conoscevano già le abilità di combattimento di AMZN, il nemico. Walmart aveva già costruito la sua attività su margini sottili. Sapevano come combattere lo sporco riducendo la redditività per schiacciare i concorrenti. Tutto quello che dovevano fare era imparare il canale di distribuzione online. A giudicare da come funziona ora, direi che l’esperimento Walmart.com è andato bene.

I rivenditori che hanno trascinato i piedi hanno perso la testa. Alcuni che miracolosamente sono sopravvissuti e ora sono in modalità panico. Altri sono stati chiari vincitori come Target (NYSE: TGT ) e Costco (NASDAQ: COST ).

Walmart ha avuto successo e al dettaglio al dettaglio per 18, quindi richiede rispetto. Il titolo WMT, d’altra parte, non ottiene ancora i complimenti che merita anche adesso. Questa non è la vecchia versione noiosa, ha consegnato 100% di apprezzamento in cinque anni. Quest’anno è stato scambiato come un titolo high-tech che si muove rapidamente in entrambe le direzioni. Normalmente questo è un problema con le azioni momentum, ma qui è un vantaggio.

Acquista WMT Stock on Dips

La tesi per il titolo WMT rimane la stessa, ovvero acquistarlo a ribasso. Essere così attivo sta aprendo molte porte per questo. I fondamentali sono ancora a prova di proiettile e il business va su binari. Possedere azioni Walmart a lungo termine non sarà un colossale errore finanziario. La tempistica delle voci di solito è una funzione della pazienza.

  • 7 migliori azioni Blue-Chip sotto $ 20 per la tua lista di acquisto

per esempio, lo scorso marzo, WMT è sceso 13% in una base precedente. Coloro che hanno acquistato il tuffo in $ 58 per azione hanno raccolto 14% di premi. Una vittoria così grande così veloce da uno stock noioso è impressionante. Non è una stupida fortuna che sia successo. La tesi rialzista è sempre presente e avevano solo bisogno di balzare sull’opportunità. La strategia è conoscere i fondamenti per avere coraggio e guardare i tecnici per la campana della cena.

Fondamentalmente, gli esperti non possono fare buchi nella strategia di Walmart. Nel frattempo, ha fissato gli standard per decenni, quindi non è necessario giustificare la propria esistenza a nessuno. O vuoi possedere le azioni o no. Le metriche sono molto stabili e modeste. Gli investitori azionari WMT gli danno solo 0,7 delle sue vendite annuali nel prezzo delle azioni. Con aspettative così basse, è improbabile che siano mani deboli. Le probabilità di grande delusione sono basse. Inoltre, paga un dividendo dell’1,5% e nell’era dello ZIRP è una bella ciliegina sulla torta.

L’obiettivo numero 1 quando si investe è di solito preservare capitale alla ricerca di opportunità. Le scorte di Walmart sono stabili quanto si ottengono, in modo da eliminare la maggior parte degli scenari di disastro. Finché i mercati azionari sono rialzisti, è relativamente sicuro scommettere sulle azioni WMT. Esito a usare la parola “sicuro” ma in questo caso il rischio di perdita totale è infinitesimale.

Nel lungo Esegui funziona

La tempistica è sempre un problema per la maggior parte degli investitori. Ci sono pochissimi come Warren Buffett che sparano per lunghi periodi. La sua società possedeva azioni WMT da 2005 per 13 anni e lo ha pagato 100%. La mia preoccupazione ora è che gli indici siano il prossimo rischio per l’acquisto di Walmart. I mercati azionari sono vicini ai massimi storici, quindi presentano rischi estrinseci da correzioni a livello di mercato.

Mentre aspettiamo, i trader dovrebbero considerare di acquistare i cali in $ 125 per condivisione. Per ora, è una zona di supporto che ha prodotto un rapido rialzo. La condanna dovrebbe rimanere nella migliore delle ipotesi media a causa di fattori esterni. Pertanto, l’assunzione di posizioni parziali lascia spazio per gestire il rischio nel tempo nel caso in cui le azioni cadano in tempi difficili.

Una strategia praticabile

Ho iniziato l’articolo citando Amazon. Ha sostituito Walmart nell’opinione pubblica come la grande bestia. Sostengo che Walmart sia ancora un formidabile nemico nell’ombra. Il modo in cui hanno guidato l’attività verso i nuovi venti della vendita al dettaglio è impressionante. Dominano ancora su Main Street e ora anche nel cyberspazio. Recentemente ho acquistato pneumatici per autocarri di grandi dimensioni da Walmart.com. Questo è qualcosa che non avrei mai anticipato alcuni anni fa.

Un’azienda così vecchia e tradizionale che può trasformare tutto questo merita rispetto.

Nessuno può garantire un perfetto tempismo di entrata in magazzino. Tuttavia, sono fiducioso che l’acquisto di azioni WMT con moderazione sia una strategia praticabile a lungo termine. Ho la stessa opinione da anni.

SellSpreads.com

(Articolo proveniente da Fonte Americana)