martedì 30 novembre 2021

10 aggiornamenti per i tuoi vecchi accessori arrugginiti

Wood Fire Grilling Co./ Weber / Kaluns La stagione delle grigliate è alle porte! Quindi, è ora di tirare fuori quel vecchio focolare e prepararlo per un’estate piena di hamburger grassi e bistecche baciate dalla fiamma cucinate a modo tuo. Per prima cosa, però, ti consigliamo di ispezionare tutti gli strumenti e gli accessori per grigliare.

Dalle spazzole sporche per la pulizia alle griglie della griglia che si sfaldano , è importante controllare (e, a volte, sostituire) tutti gli accessori che utilizzi per creare quei pasti memorabili. Ti mostreremo cosa cercare e come sapere quando è il momento di sostituire uno strumento. Abbiamo anche incluso alcuni sostituti affidabili per tutto ciò che devi presentare.

Alpha Grilling Tools Alpha Grillers Un griller domestico è solo buono come i loro strumenti, e senza di loro, beh, ti brucerai le dita, per non dire altro. Nel tempo, gli utensili per grigliare possono diventare piuttosto unti e sporchi e talvolta anche ruggine se lasciati fuori e non adeguatamente puliti. Quindi, se i tuoi utensili con il manico in legno iniziano a consumarsi e si scheggiano o quelle pinze non si allineano più correttamente, è ora di rimuoverli.

Gli strumenti per barbecue per griglie Alpha resistenti sono il set perfetto che durerà per diverse stagioni. È dotato di una spatola con un bordo seghettato, pinze bloccabili, una forchetta per griglia e un pennello per imbastire. Le impugnature ergonomiche significano comfort per lo chef e tutti gli strumenti possono essere lavati in lavastoviglie.

Pulizia senza setole Spazzola Grillart Con il passare del tempo, le spazzole per la pulizia iniziano a usurarsi e rompersi ea volte diventano pericolose per chiunque mangi fuori dalla griglia. Vedi, le setole del pennello a volte si spezzano e finiscono nel tuo cibo e poi nella tua bocca e gola. Questo può essere estremamente doloroso e pericoloso.

Quindi se hai un’antica spazzola di setole con setole sciolte o arrugginite, è sicuramente il momento sostituirlo con uno spazzolino senza setole. Questo pennello e raschietto Grillart è progettato come un’alternativa sicura ai pennelli in setola. Per ottenere i migliori risultati, preriscaldare la griglia e immergere la spazzola in acqua prima di ogni passaggio.

Coperchio universale per griglia Grillman Coperchi per grill prolunga la durata della tua griglia e mantienila giovane e fresca anno dopo anno. Quindi, se il tuo 10 -la copertina vecchia di un anno è consumata dalle intemperie, ha buchi, o non possiedi affatto una copertina, è ora di procurartene una. Abbiamo la copertina Gillman Premium e la adoriamo!

Il resistente Gillman è un’opzione eccellente in quanto si adatta alla maggior parte delle griglie e utilizza un design universale. Assicurati solo di misurare la griglia prima di selezionare la dimensione. Misura la larghezza dall’estremità più lontana di ciascun lato, la profondità dalla parte anteriore a quella posteriore della griglia e l’altezza dal suolo fino al punto più alto.

Rapidfire Chimney Starter Weber Se sei un appassionato griller a carbone, allora potresti già conoscere gli antipasti del camino e, se non lo fai, ne hai bisogno. Questo gadget funziona praticamente per avviare la griglia senza utilizzare un liquido per accendini puzzolenti che lascerà il tuo cibo che sa di sostanze chimiche.

L’avviamento per camino Weber Rapidfire è dotato di un’impugnatura ergonomica e di una struttura resistente in modo da poterlo utilizzare per anni di grigliate. Dall’accensione della brace con cubetti più leggeri al versamento sicuro dei carboni ardenti, adorerai questo prodotto facile da usare.

New Grill Grates Weber Se le griglie della griglia iniziano ad arrugginirsi o si scheggiano, ciò può influire in modo significativo sul sapore del cibo. Per non parlare di questo rende più difficile pulire le grate dopo ogni utilizzo.

Se hai bagnato e strofinato le tue griglie, ma non riesci a pulirli, allora è il momento di un nuovo set di griglie. Puoi scegliere tra le opzioni in ghisa, porcellana o acciaio. Ognuno di essi ha i suoi vantaggi, svantaggi e costi variabili.

Le griglie in ghisa sono ottime perché trattengono bene il calore e durano più a lungo se vengono curati. Quindi, se sei noto per aver lasciato la griglia fuori e aperta sotto la pioggia o non pulisci le griglie dopo ogni utilizzo, questa potrebbe non essere la scelta migliore.

Ma se sei un appassionato di griglia e non ti dispiace il lavoro extra che richiede la manutenzione di quelle griglie, ti consigliamo di andare con la ghisa. L’acciaio è un’opzione molto più economica, ma tendono a scheggiarsi, facendo sì che il cibo si attacchi a loro nel tempo. Le grate smaltate in porcellana sono belle all’inizio, ma inizieranno anche a scheggiarsi e alla fine arrugginiscono.

Quando si cerca di nuovo griglie (soprattutto su Amazon), assicurati di includere la marca e il numero di modello della griglia, in modo che appaiano le griglie esatte di cui hai bisogno. Di seguito abbiamo incluso un collegamento al tradizionale tipo in ghisa smaltato in porcellana.

Termometro alternativo Rubbermaid Avere un termometro per grill alternativo è sempre una scelta saggia se si spera nella precisione. Inoltre, i termometri della griglia montati sul cappuccio sono piuttosto instabili in quanto in realtà non misurano la temperatura della superficie di cottura a meno che il grill non sia chiuso per lunghi periodi di tempo.

Quindi, sia che il tuo quadrante non funzioni più o che desideri un po ‘più di precisione, il termometro Rubbermaid è un’opzione eccellente. È progettato per forni e grill allo stesso modo e realizzato con una resistente struttura in acciaio inossidabile per un uso duraturo. Inoltre, è super economico.

Spiedini in acciaio inossidabile Lanney Se stai ancora usando la scheggiatura del legno shish kebob stick, è ora di fare dei cambiamenti, gente. Questi spiedini per barbecue riutilizzabili sono perfetti per cuocere qualsiasi cosa. Sono perfetti per gamberetti, pollo, bistecche, verdure e altro.

La lama piatta e la punta angolata significano che hai vinto Non devi nemmeno preoccuparti che i tuoi cibi a cubetti girino quando giri i bastoncini.

Scatola per fumatori universale in acciaio inossidabile Kaluns Se vuoi quel delizioso sapore di affumicato, ma non possiedi ancora un fumatore, prova una scatola per fumatori! È un modo economico per ottenere quel delizioso sapore che stai cercando. Metti semplicemente la scatola sotto le grate e avrai un pasto aromatico e saporito in pochissimo tempo.

Se tu hanno già una scatola per fumatori, ma ha iniziato a deformarsi, questo resistente modello in acciaio inossidabile farà il suo lavoro. Quindi, tutto ciò di cui avrai bisogno sono delle patatine per fumare.

New Cedar Planks Wood Fire Grilling Co. Dopo uno o due utilizzi, grigliare le assi non le taglierà più del tutto. Anche se sono in buona forma, assumeranno comunque il sapore di quello che hai grigliato l’ultima volta. Quindi, a meno che tu non voglia che il tuo pollo abbia un sapore come il salmone, ti suggeriamo sempre di investire in nuove tavole.

Puoi scegliere tra diversi gusti come ontano, acero o cedro, così saprai esattamente come saranno i tuoi deliziosi pasti. Queste tavole profumate offrono una qualità gourmet che ti piacerà per tutta l’estate.

Pennelli per imbastire in silicone RWM Ci sono molte opzioni di imbastitura nel mondo della griglia. Dalle setole di cinghiale e dal silicone, al nylon e al teflon (e ai mop), è difficile sapere esattamente quale sia il migliore.

Se stai ancora usando quel vecchio pennello da pasticceria per salse barbecue e glasse teriyaki, ti invitiamo a passare a un pennello da imbastitura in silicone, poiché sono progettati per resistere al calore elevato. Questo set di RWM farà il trucco. Le testine rimovibili sono anche lavabili in lavastoviglie!

Sono incluse anche due testine in silicone in arancione brillante, così puoi tenerne una impostare in cucina e non mescolare mai quei sapori.

Molte persone trascorrono l’estate grigliate e condividendo i deliziosi risultati . Quest’anno, potrebbe essere il momento di aggiornare quei vecchi strumenti o investire in alcuni nuovi, in modo da poter godere di quei “deliziosi risultati” ancora prima!